Porte tagliafuoco REI
Le porte REI sono porte atte all’isolamento degli ambienti dagli incendi creando una protezione dal calore, dalle fiamme e dai fumi.
Le porte tagliafuoco sono realizzate appositamente per separare zone potenzialmente interessate da incendi dalle aree circostanti. Sono realizzate e trattate appositamente per resistere al passaggio dei fumi del calore e delle fiamme isolando perfettamente gli ambienti. Sono progettate per resistere agli incendi per determinate tempistiche in base alle norme di legge ed alle necessità progettuali 60-90-120-180 minuti. Sono interamente zincate e su tutto il perimetro presentano una guaina termoespandente isolante. Oltre alle caratteristiche antincendio presentano anche ottime qualità da un punto di vista dell’isolamento acustico e termico grazie alle caratteristiche di costruzione.
Oltre alle dimensioni standard è possibile avere qualsiasi misura di porta e tipologia di apertura; è possibile avere porte controllate elettronicamente, porte e portoni scorrevoli, con maniglioni antipanico e tulle le gamme di optional propedeutici per la sicurezza.
Tutte le porte sono certificate a norma C.E. ed oltre ad essere certificate singolarmente sono testate anche per pacchetti di compartimentazione REI per tutte le necessità progettuali, quali cabine elettriche, isolamenti di garage, vie di fuga e tutte le altre soluzioni.